Search 75,737 tutors
FIND TUTORS

Language Momentum: How we can create it and make it a part of everyday life.

Momentum, è un termine che non viene utilizzata molto, al di fuori del regno della fisica o sportiva professionistica squadre ' strisce vincenti. Perché? E ' magia? E ' la motivazione ? Possiamo addirittura creare, o che semplicemente accade ? Se uno è consapevole o no, le persone di maggior successo nella vita creare situazioni in cui si verifica lo slancio. Se si sta tentando di superare la montagna di apprendimento delle lingue, che sarebbe stato bello avere un paio di ascensori o passare iniziare a ottenere i bonus di 200 dollari, lungo la strada! Empiricamente parlando, quando un skateboarder professionista desidera elevare la sua altezza o accelerare lui / lei usa una rampa. In particolare unostrategically placed ramp. In essence we as language learners have the ability to place ramps along the way too! There are ways to do this,here a some ways I try to place ramps.

1. Avere amici di penna in varie lingue che vogliono imparare ; Il punto non è considerare questo "studio -time" o un momento di intensa scoperta lessicale. E ' quello che è... scrivere di nuovo nella lingua di arrivo, siete più che benvenuti a incorporare nuove parole ecc Ma in realtà non è necessario, è semplicemente un certo tempo supplementare con la lingua, senza stress, non preoccuparti, è sufficiente scrivere. 30 minuti o meno, magari durante il pranzo ne fanno un punto per rispondere a una e-mail, inviare un commento su un video di youtube, blog, etc, nelle lingue di destinazione. Se hai solo il tempo per una e-mail, così sia. E 'importante trovare il tempo ogni giorno per rispondere alle persone Indipendentemente dal fatto che il suo apprendimento delle lingue orientato. Allora, cosa stai aspettando ? Smettere di ignorare tua madre nelle e-mail le leggi per un appuntamento a pranzo con il suo libro club di Jane Austin! Per lo meno rispondere con modo più ornato e cortese di dire " no". *

2. Read / Listen to di base / inizio le cose di livello nella tua lingua di destinazione. Questa rampa, è una piccola rampa, ma in realtà non ci vuole molto sforzo. Lettura / ascolto qualcosa di semplice (dialogo principianti, modi di dire comuni, ecc ) scalda il cervello fino alla lingua. Potete guardare le domande di base nella lingua di destinazione e rispondere il più brevemente come volete. "Ciao, come stai? " " Dov'è sei? ", Ecc etc.Feel gratuito per la difficoltà quando hai esaurito determinati materiali. Ricordate questo dovrebbe essere privo di stress peasy facile.

3. Insegnare a qualcuno la tua lingua di destinazione ( s ). Se siete abbastanza fortunati da trovare un amico che è interessato a imparare la lingua stessa si è poi siete fortunati! Nella mia vita personale, ho un amico che vuole imparare l'italiano, io sono concessi modo più avanzato di lui, in realtà non importa. Dando l'insegnamento di lui semplici regole grammaticali o di spiegare l'uso delle parole ecc mi permette di concentrarsi sul linguaggio e di creare una rampa in cui mi trovo con successo rinfrescante e reenforcing la lingua in me. Questa fiducia è importante, bisogna sempre essere in grado di spiegare ciò che hanno imparato, è è la cosa più unica che possiamo fare nel linguaggio, a mio modesto parere. Che si tratti di fare frittelle, legare ecc lacci o come formare una dichiarazione passata.

*Being native allows you artfully dodge the most compromising situations with expert language use ;) (Master it if you are married!)

There are many other ways to create momentum, such as speaking to natives, setting your phone/cpu setting to a target language etc.

WE CAN CREATE MOMENTUM, let the wind of language learning push you! Your brain wants to learn and connect the dots, let’s help it without exhausting it!

La sua tanto più motivante per imparare quando si incorporano bassa sollecitazione, attività ad alto probabilità di successo nella vostra vita. Sarebbe difficile scalare una montagna senza un qualche tipo di moto, vi è successo lungo la strada, piccole rampe. Rendere 1/3 fino alla montagna è un talento enorme, è quindi 1 /2 vie. C'è sempre un modo per aiutare se stessi compiere le cose più difficili nella vita, e potrebbero essere le cose più semplici, / non stressante in assoluto.